Proseguono con successo gli eventi all’interno della villa comunale di Frosinone con il pala ghiaccio e la tensostruttura che, nei prossimi giorni, dopo il successo del “Capodanno in Villa”, regalerà altri due eventi imperdibili ed interamente dedicati alle tribute band.
Due importanti appuntamenti musicali che vedranno protagoniste band musicali locali tra le più seguite in assoluto.
Si parte mercoledì 13 gennaio con i “Club Mario – Ligabue Tribute” ed il loro show in elettrico pronto ad accogliere tutti gli amanti della musica di Ligabue nonché il nutrito seguito di fans che da sempre segue la band di Giuseppe Paino (voce) Mattia Cestra (chitarra e cori), Juan Pablo Sanchez (tastiere e cori) Marco Cerquozzi (basso) e Daniele Petricca (batteria). La Tribute band di Ligabue, seguitissima non solo in Ciociaria ma in tutta Italia ( nota per aver aperto il famoso concerto di Ligabue nel 2010 allo stadio Olimpico di Roma con il loro progetto “Minuto 60”) proporrà i migliori brani del cantante romagnolo.
Venerdì 15 gennaio, invece, sarà la volta di Vasco Rossi con “Vivere Vasco” la band di Ivano Antonucci che, sempre dalle ore 21, farà rivivere i successi di Vasco con un ospite di eccezione: insieme alla band si esibirà, al basso, Claudio Golinelli “il Gallo”, bassista storico del cantante emiliano che ha accettato con piacere l’invito del gruppo ciociaro a partecipare all’evento esibendosi nello show che sicuramente farà accorrere tantissimi fan di Vasco Rossi e della buona musica. Ed anche Mirko Renda (voce), Ivano Antonucci (chitarra) Marco Lucci (piano e tastiere), Vincenzo D’ Aguanno (basso) e Donato Mattia (Batteria) sapranno intrattenere il pubblico presente dal palco della struttura riscaldata della villa comunale.
Due eventi importanti per la città di Frosinone con ingresso che prevede due formule. La prima, al costo di 5 euro, con consumazione mentre la seconda, al costo di 10 euro, comprende il menù panino (o pizza), patatine e bevanda.
Info e prenotazioni sulla pagina Facebook “Comunicazione SRLs” o presso il Parco del Ghiaccio oppure contattare il 324 0721850.