I ragazzi della Cooperativa Sociale H-Anno Zero Onlus ancora una volta sono riusciti ad emozionare e a far emozionare.
Lo spettacolo musicale e teatrale andato in scena nella stupenda location del Forum di Fiuggi ha richiamato tantissima gente accorsa per vedere i piccoli e grandi ragazzi con disabilità che si sono esibiti in sketch preparati e improvvisati al momento che hanno allietato il pomeriggio che anticipava la vera e propria stagione estiva.
Il pomeriggio si è svolto con siparietti divertimenti e comici, momenti di esibizioni musicali e altrettanti momenti di riflessione con lettere struggenti scritte dai ragazzi che raccontavano le loro esperienze di vita vissuta alcune volte con difficoltà ma con la voglia di non mollare mai e vincere la paura.
Il numeroso pubblico accorso ad assistere per regalare anche un contributo all’associazione, è rimasto visibilmente soddisfatto e commosso tanto da alzarsi in piedi molte volte per applaudire le performance dei ragazzi.
La serata poi, dopo i ringraziamenti di rito, si è conclusa con una splendida cena a base di pizza e non solo nel ristorante adiacente con evidente soddisfazione da parte dello staff e degli organizzatori che si sono mostrati felicissimi di vedere cosi tanta gente anche in un momento difficile come quello che stiamo vivendo da qualche mese a questa parte. Il tanto sofferto covid però non è riuscito a mettere in ginocchio questi ragazzi che volenterosi si sono preparati alla grande per regalare e regalarsi un pomeriggio di intense emozioni.
Articolo e foto a cura di Massimo Papitto