E’ online l’avviso pubblico per la concessione di contributi a sostegno delle attività economiche interessate dall’emergenza da Covid 19.
Un sostegno fortemente voluto da tutta l’amministrazione comunale ed in particolare dall’assessorato al Commercio e che ha richiesto un particolare lavoro da parte degli uffici e vede stanziati 150.000,00€.
La finalità dei contributi è quello di incentivare le attività economiche e commerciali ricadenti nell’ambito comunale e valorizzare il tessuto socio-economico e produttivo della città, attraverso la concessione di benefici economici sotto forma di contributi per investimenti in macchinari, impianti e ristrutturazioni aziendali nonché per acquisto di merci destinati alla vendita ed al consumo di nuovi prodotti ovvero costi aggiuntivi sostenuti a causa dell’emergenza sanitaria.
Le domande possono essere inviate entro le ore 23.59 del giorno 23 dicembre 2021.
I soggetti che intendono usufruire delle agevolazioni specificate nell’Avviso dovranno presentare via Pec a protocollo.veroli@pec.it formale istanza di concessione del contributo contenente dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà relativa al possesso dei requisiti richiesti.
La documentazione giustificativa della spesa dovrà essere prodotta entro e non oltre la data del 31/12/2021.
Tutte le info sul sito
https://www.comune.veroli.fr.it/home/notizie-eventi/notizie/2021/12/Avviso-contributi-attivit–economiche-interessate-dal-Covid-.html