Pedofilo in manette. Dopo la denuncia dell’altro giorno e le ulteriori indagini svolte dai carabinieri, per un uomo di Veroli è scattato l’arresto.
Per lui nella serata di ieri si sono così aperte le porte del carcere, anche se, probabilmente a causa delle sue condizioni di salute, il giudice dopo poche ore gli ha concesso i domiciliari.
I fatti risalgono a domenica mattina, quando l’uomo, in una zona periferica del centro ernico, con un inganno ha adescato due minori del posto, entrambe di nove anni ed amiche, convincendole a seguirlo in un luogo appartato.
Qui, al riparo da occhi indiscreti, ha dato sfogo alle sue più perverse voglie sessuali: si è denudato e subito dopo, pare senza averle toccate, ha iniziato a compiere espliciti atti sessuali davanti ai loro occhi. Spaventate e terrorizzate, le piccole sono fuggite e sono tornate di corsa a casa. Una volta al riparo delle mura domestiche hanno raccontano tutto ai genitori, i quali, senza pensarci su due volte, si sono rivolti ai carabinieri. L’uomo è stato rapidamente identificato e denunciato con la gravissima accusa di violenza sessuale.
Quindi, i carabinieri hanno svolto ulteriori indagini al termine delle quali, nella serata di ieri, hanno arrestato l’uomo.
Fonte: ciociariaoggi.it