HOMEPAGE CRONACA Veroli – Detenevano illecitamente sostanze stupefacenti, segnalati tre giovani

Veroli – Detenevano illecitamente sostanze stupefacenti, segnalati tre giovani

764
CONDIVIDI

Il personale della locale Stazione Carabinieri,  nell’ambito di un predisposto servizio per il controllo del territorio, finalizzato a contrastare il consumo e lo spaccio  di sostanze stupefacenti,  segnalavano alla Prefettura di Frosinone tre giovani, poiché resisi responsabili di “detenzione illecita di sostanza stupefacente per uso personale”.

I predetti,  durante un controllo, sottoposti a perquisizione personale,  venivano trovati in possesso di sostanza stupefacente “del tipo “marijuana” ed “hashish”, complessivamente risultata pesare gr.  1,10 grammi. Quanto rinvenuto veniva contestualmente sottoposto a sequestro.

Sempre a Veroli i Carabinieri deferivano in stato di libertà,  alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone un 36 enne,  poiché resosi responsabile del reato di “rifiuto di sottoporsi ad accertamento dell’uso di sostanze stupefacenti”. Il predetto, controllato alla guida della propria autovettura in evidente stato di alterazione psicofisica si rifiutava di sottoporsi ad accertamenti . Il documento di guida gli veniva ritirato e l’autovettura posta sotto sequestro.