Trasferta ricca di soddisfazioni a Bucarest all’interno di una competizione internazionale della pizza a cui hanno partecipato oltre centocinquanta istruttori provenienti da tutta Europa.
Per la provincia di Frosinone ha aderito alla competizione internazionale l’istruttrice Petronela Luiza Pitaru che dopo una agguerrita sfida ha centrato il primo posto e quindi la medaglia d’oro per la “Pizza Creatività” e la seconda posizione per la preparazione della “Pizza Classica”. Un riconoscimento di livello internazionale.
Al termine della premiazione gli organizzatori hanno voluto consegnare una medaglia d’oro e un diploma a Alessandro Ceci, in arte Zeb, la cui fama è giunta anche in Est Europa. A Bucarest per il pizzaiolo che ha centrato premi come il Super Campione del Mondo gli hanno voluto così attribuire un riconoscimento per quanto fatto nel settore della pizza.
<Ringraziamo – affermano Luiza Pitaru e Alessandro Ceci – il presidente della associazione Radu Zarnescu e la sig Iulia Danut, per l’organizzazione e in particolare Enrico Bianchini per la loro ospitalità a Bucarest>