L’indiscrezione piccante arriva dal settimanale Spy che sostiene che il cantante napoletano non abbia gradito alcuni scambi di like tra la compagna e un ex calciatore.
Gli scatti bollenti della ‘ragazza di periferia’ non hanno lasciato indifferente Cristian Vieri. Dopo aver vissuto un 2016 bollente con la sinuosa fotomodella Jazzma Kendrick il quarantaquattrenne è tornato single. Con l’arrivo dell’estate Bobo gol è tornato ad essere protagonista sulle bollenti spiagge di Ibiza.
Tra un partita di calcio a 5 e di footvolley il bolognese è tornato a vestire i panni del ‘playboy’ e non disdegna di postare su Instagram foto in compagnia di avvenenti fanciulle.
Nonostante le ammiratrici non mancano Vieri sembra essere rimasto folgorato dalla sensualità di Anna Tatangelo. A confermare l’ammirazione per la bellezza della ciociara ci sono i like a ripetizione che l’ex attaccante di Inter e Juventus ha riservato alla musicista. Secondo le indiscrezioni del settimanale diretto da Alfonso Signorini la trentenne avrebbe ricambiato il galante gesto con alcuni ‘mi piace’.
Quello che è certo è che la cantante è tornata a vivere dai genitori a Sora.
Secondo il settimanale Spy la coppia sarebbe separata già da diverse settimane con la Tatangelo che avrebbe preferito tornare a vivere dai genitori per superare questa delicata fase di riflessione.