HOMEPAGE CRONACA Sora – Controlli della Polizia di Stato: due denunciati

Sora – Controlli della Polizia di Stato: due denunciati

606
CONDIVIDI

Nei giorni scorsi l’Ufficio Controllo del Territorio del Commissariato di Sora ha denunciato in stato di libertà due uomini.
In particolare, nell’ambito di controlli straordinari volti ad implementare la sicurezza nel periodo estivo, una pattuglia ha fermato due giovani della zona che transitavano con un’autovettura in una località al confine tra i comuni di Sora e Broccostella.
Dai controlli presso la banca dati interforze, a carico di entrambi sono emerse segnalazioni in materia di stupefacenti e pertanto sono stati sottoposti a perquisizione con esito positivo.
Nella disponibilità di uno dei due, infatti, è stata rinvenuta sostanza stupefacente risultata essere hashish.
Il giovane è stato dunque deferito all’Autorità Giudiziaria. per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Un’altra pattuglia delle Volanti ha invece fermato, lungo una delle principali arterie stradali cittadine, un uomo residente nel Lazio ma domiciliato in Campania, con a carico numerose segnalazioni per introduzione e commercio di prodotti con segni falsi ed un provvedimento di divieto di far ritorno nel Comune di Sora emesso dal Questore di Frosinone nel 2017.
L’uomo è stato, dunque, deferito all’Autorità Giudiziaria per inosservanza del foglio di via obbligatorio dalla città volsca.