Nella mattinata di ieri, personale della Polizia di Stato di Sora, in esecuzione di una operazione di controllo straordinario del territorio disposta dal Signor Questore di Frosinone nell’ambito del piano “Alto Impatto”, ha effettuato una serie di verifiche che hanno interessato la città di Sora ed in particolare il mercato settimanale.
L’attività di polizia è stata espletata con l’ausilio di Odina, cane appartenente ad una unità cinofila del Reparto di Nettuno, e ha consentito di identificare oltre 125 persone e controllare circa 70 veicoli.
Sono stati effettuati controlli lungo le strade nelle quali sono presenti i banchi degli ambulanti: nell’ambito di questi controlli – nei pressi del Parco Valente – veniva individuato un diciannovenne che è stato trovato in possesso di una piccola quantità di sostanza stupefacente del tipo hashish; successivamente, in Piazza Risorgimento, un ambulante ventottenne, è stato sorpreso con indosso un piccolo quantitativo di stupefacente del tipo hashish. Entrambi i soggetti sono stati segnalati alla Prefettura di Frosinone ai sensi della normativa di settore, quali assuntori di sostanze psicotrope.