HOMEPAGE CRONACA Sora – Aggrediti e feriti due agenti di Polizia

Sora – Aggrediti e feriti due agenti di Polizia

808
CONDIVIDI
Sono stati aggrediti questa sera, dopo le ore 19, due agenti di Polizia del Commissariato di Sora. Protagonisti del violento gesto due cittadini di origine rom, fermati dagli agenti per un normale controllo lungo le strade della città.

I due poliziotti sono stati aggrediti verbalmente e poi picchiati tanto da finire a terra ed essere costretti ad essere ricoverati presso il più vicino ospedale di Sora, a causa delle ferite riportate.
Non è dato sapere, al momento, se i due aggressori siano scappati e successivamente rintracciati da altri poliziotti del Commissariato di Sora.
Sembra che durante un normale controllo da parte della pattuglia di Polizia, sia stata fermata un’autovettura con a bordo due uomini. Dopo la richiesta di documenti, i poliziotti avrebbero accertato delle presunte irregolarità nella vettura e da qui sarebbe nata un’accesa discussione, degenerata poi in un’autentica aggressione da parte dei due cittadini di origine rom.

Non si conosco ancora nè le generalità dei due agenti di Polizia feriti, e come detto entrambi costretti alle cure presso il Pronto Soccorso dell’ospedale di Sora, che dei due aggressori.
Si registrano, però, anche momenti di nervosismo e tensione, presso il Commissariato di Polizia di Sora, dunque, sviluppi sulla vicenda ci saranno indubbiamente.
Dalla Questura di Frosinone, c’è solo la conferma di un’aggressione a due agenti di Polizia di Sora. Quanto basta per ribadire la gravità del fatto accaduto, e la solidarietà ai poliziotti coinvolti, oltre che a tutte le forze dell’ordine, che instancabilmente lavorano per mantenere la sicurezza nel paese, a rischio e pericolo della loro stessa vita.