HOMEPAGE CRONACA Sbaglia strada a Fondi e minaccia con un coltello la madre: arrestato...

Sbaglia strada a Fondi e minaccia con un coltello la madre: arrestato 23 enne di Alatri

651
CONDIVIDI

( Fonte Teleuniverso ) Di ritorno da una cerimonia a Terracina con i genitori ha sbagliato strada, si è ritrovato a Fondi e a quel punto ha dato in escandescenza. Un 23enne di Alatri – dicono gli inquirenti – ha incolpato prima la madre del’errore, poi si è scagliato contro di lei, le ha puntato un coltello alla gola e le ha chiesto soldi. Il giovane è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Fondi.


 

I poliziotti sono stati allertati da un passante che era intervenuto dopo aver visto il giovane minacciare la madre con il coltello. E’ stato lo stesso passante  a lanciarsi addosso al ragazzo e disarmarlo prima che quest’ultimo facesse perdere le proprie tracce.

La caccia all’uomo è partita subito. Il 23enne alatrense è stato trovato all’interno di un bar di Fondi, non lontano dall’ospedale cittadino. Il giovane si era nascosto  dietro alcuni videogiochi.

Il ragazzo è stato ammanettato e portato in Commissariato non senza difficoltà, stante la resistenza del 23enne. Gli inquirenti hanno poi ricostruito quanto era avvenuto poco prima: il giovane dopo aver sbagliato strada ha iniziato a sbandare con la vettura salendo anche sui marciapiedi e fermandosi davanti ad un bar. E proprio nel  momento in cui la madre gli ha sottratto le chiavi dal quadro di accensione il 23enne si è scagliato contro la donna.

Le accuse per lui sono di tentata estorsione, maltrattamenti in famiglia  e porto abusivo di armi atte ad offendere.

Il 23enne era stato già sottoposto al divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati abitualmente dia suoi genitori.