In una nota congiunta il sindaco Alioska Baccarini e l’assessore alle politiche giovanili Laura Latini illustrano le iniziative del prossimo fine settimana.
“L’amministrazione comunale intende valorizzare una festa che celebra “l’amore universale” offrendo l’opportunità a tutti gli innamorati di vivere un momento emozionante tra le bellezze del centro storico di Fiuggi.
L’iniziativa porta la firma del Consiglio dei Giovani e a tal riguardo ci corre l’obbligo di sottolineare come questi ragazzi, nonostante la giovane età, stiano dimostrando un attivismo fuori dal comune. Venerdì alle ore 17, al centro storico, verrà anche inaugurato il “cartello dell’amore”, un modo simbolico e permanente per evidenziare come il nostro centro storico sia un luogo dove poter vivere belle emozioni.
Grazie sempre ai ragazzi del Consiglio dei Giovani di Fiuggi, sabato 15 febbraio si potrà assistere gratuitamente alla finale del festival della musica italiana di Sanremo: è un momento di condivisione, di passione e di socialità”.
![](https://www.gentecomuneweb.it/wp-content/uploads/2025/02/thumbnail_SAVE_20250212_084621-724x1024.jpg)