Domani, domenica 18 marzo alle 18:30, presso la Federazione Provinciale del Pd di Frosinone in Via Kennedy si terrà un’Assemblea pubblica organizzata dai Giovani Democratici della Federazione provinciale.
Dopo il risultato del voto di domenica 4 marzo, che ha visto, nell’importante sconfitta del Pd a livello nazionale, un positivo risultato che ha concesso a Nicola Zingaretti un bis al governo della Regione Lazio, i Giovani Democratici decidono di ripartire da alcuni elementi base della politica: i circoli, i territori ed i militanti.
L’Assemblea sarà l’occasione per fare una seria analisi del voto, discutere francamente del percorso del Pd in questi anni, riconoscendo gli errori e le differenze, le buone scelte e i punti fermi da cui non si può prescindere per quanto riguarda la militanza di partito.
“Una scelta che non si pone in discontinuità con il lavoro fatto dai Gd a Frosinone in questi anni”, dichiara il Segretario provinciale dei Gd Alessandro Marino, “ma che rafforza, in questo momento di debolezza del partito, il nostro modo di metterci in gioco. I circoli ed i militanti sono il cuore pulsante del nostro impegno. Abbiamo scelto di ripartire dai territori di questa provincia, che presentano sensibilità diverse, in cui sono presenti tanti giovani, iscritti e simpatizzanti che possono dare il loro contributo in questa fase”.