Il sostegno ad Antonello Iannarilli, la nota
“La mia attenzione sul voto alle regionali è diretta verso Antonello Iannarilli perché è l’unico rappresentante politico in grado di concretizzare e realizzare le idee dei cittadini alatrensi ed è sempre pronto ad ascoltare.
Antonello ha un bagaglio di esperienza ed una disponibilità che altri non hanno; è stato negli anni punto di riferimento di tanti alatresi ed un politico apprezzato in tutta la provincia di Frosinone” così afferma Lucia Damiani candidata con la Lega alle ultime amministrative della Città di Alatri. Anche Lei, come molte sue colleghe, ha scelto di votare, il 12 e 13 febbraio 2023, Antonello Iannarilli per le imminenti elezioni regionali per il rinnovo del consiglio del Lazio.
Raffaella Conti dichiara apertamente il suo voto per Antonello Iannarilli e suggella il momento affermando “Sono convinta che Antonello Iannarilli sarà eletto al prossimo rinnovo del consiglio regionale e, grazie alla sua lodevole esperienza in campo, rappresenterà un grande vantaggio per noi cittadini e per tutto il territorio di Alatri che, in questo momento, ha tanto bisogno di tornare alla ribalta. Ho visto Antonello sempre a disposizione dei cittadini, attento alle loro problematiche ed a quelle del territorio; per anni ha ricoperto cariche di spessore a livello nazionale, regionale, provinciale e comunale sempre a disposizione di tutti e cercando di portare a termine gli impegni presi con tutto l’elettorato”.
“Sono Laura Santucci, nata ad Alatri, insegnante di scuola dell’infanzia presso l’Istituto Comprensivo di Alatri-Tecchiena. Mi sono avvicinata alla politica da qualche anno, seguendo il suggerimento del mio papà, candidandomi con la Lega nelle elezioni comunali del 2021. Per essere alle prime armi ottenni un buon risultato: 174 preferenze. Prima Consigliera non eletta. Oggi, però, ho deciso di sostenere il partito di Fratelli d’Italia con la candidatura di Antonello Iannarilli alle elezioni regionali 2023. Ho scelto di sostenere Antonello perché è una persona che ho sempre stimato personalmente e politicamente; è colui che da molti anni è al centro della vita politica, uomo dotato di esperienza e di competenza. Si è sempre posto degli obiettiviraggiungendoli con risultati eccellenti. La mia motivazione è anche sociale perché Antonello è uno di noi che opera con noi e per noi sul territorio. Abbiamo bisogno di uomini come Antonello. E questo è il momento di non perdere altre opportunità…afferriamola!”