Ieri pomeriggio, in Paliano, militari del locale Comando Stazione Carabinieri, a seguito di specifica richiesta da parte di una donna di nazionalità rumena, la quale comunicava di temere per l’incolumità del proprio fratello poiché dal giorno prima non riusciva a contattarlo, intraprendevano immediate ricerche nel territorio di competenza, soprattutto nelle località adiacenti l’abitazione dello stesso.
Nel corso delle attività di ricerca, purtroppo l’uomo veniva rinvenuto cadavere all’interno di un pozzo pieno d’acqua e situato nelle pertinenze una baracca fatiscente. Il cadavere dell’uomo veniva recuperato con l’ausilio dei Vigili del Fuoco di Frosinone e Fiuggi e, da un primo esame esterno eseguito dal medico legale intervenuto sul posto, non sono state riscontrate tracce di violenza sul corpo.
La salma, contestualmente, veniva posta sotto sequestro su disposizione del P.M. di turno Dott.ssa TROTTA della Procura della Repubblica di Frosinone per ulteriori accertamenti di natura medico legale.