Luciano D’Abbruzzo torna ad esibirsi live a Milano, venerdì 3 luglio alle ore 21.00 al Castello Sforzesco (Cortile delle Armi), in occasione dell’evento Slow Club Live, organizzato dall’associazione culturale Slow Music.
L’artista, reduce dalla pubblicazione del suo ultimo album “Il Guardiano del Bosco” per Sony Music, è tra i sostenitori più attivi di “Supporto diretto”, collettivo di operatori del mondo dello spettacolo, che si pone come obiettivo quello di ridar voce al settore musicale, duramente colpito dalla crisi economica post Covid-19.
Il cantautore e musicista ciociaro proporrà i suoi raffinati suoni adorni di poesia che contraddistinguono da sempre il suo lavoro. L’abilità stilitica di D’Abbruzzo è ormai riconosciuta non solo in patria, e il pubblico fortunato del Castello Sforzesco aspetta con salutare ansia lo spettacolo. Un altro evidente successo alle porte di una carriera, frutto di studio e lavoro intensi, che sta portando Luciano all’apice del consenso di pubblico e critica. Noi, da sempre fans, attendiamo di riascoltarlo, sognando e facendoci cullare dal suo magico estro.
Patrizio Minnucci