HOMEPAGE CRONACA Morto l’imprenditore Marco Tricarico, il cordoglio di amici e conoscenti

Morto l’imprenditore Marco Tricarico, il cordoglio di amici e conoscenti

1816
CONDIVIDI

E’ deceduto improvvisamente Marco Tricarico, l’inventore di Affittasi Occhiali.

Imprenditore visionario che è riuscito a rivoluzionare e rinnovare il mondo dell’ottica italiana.

Increduli amici e conoscenti, e molti i messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia anche attraverso facebook. Tricarico, originario di Supino, era anche il titolare dell’Ottica Marco di Ferentino.

Il presidente della provincia e sindaco di Ferentino Pompeo ha espresso il suo cordoglio:“La drammatica notizia della scomparsa di un professionista, di un uomo di grande empatia e umanità, doti che tutti riconoscono a Marco Tricarico, ha colpito e rattristato non soltanto il sottoscritto ma tutta la comunità di Ferentino, dove era stimato e conosciuto per la sua attività. In un momento difficile per tutto il nostro Paese, voglio esprimere alla sua famiglia la mia sincera vicinanza e il cordoglio della città che rappresento”.

Così come l’ex sindaco di Supino Foglietta lo ha ricordato con commosso trasporto: “Sono venuto a conoscenza della triste notizia, sono rimasto esterefatto e di ghiaccio. Un dispiacere immenso per la perdita di una bella persona, di grande sensibilità e di forte personalità. Tutto questo mi lascia pensare ad una terribile ingiustizia.
La sua caparbietà lo ha portato a raggiungere livelli straordinari nella società ed è rimasto sempre vicino e cordiale con le persone. Sono vicino alla cara moglie Elisabetta, ai suoi adorabili figli Alice e Mattia e a tutta la famiglia”.