HOMEPAGE SPORT Le probabili formazioni di Pescara-Frosinone

Le probabili formazioni di Pescara-Frosinone

708
CONDIVIDI

Anticipo di lusso quello che si giocherà questa sera all’Adriatico di Pescara tra i padroni di casa e il Frosinone. Due squadre tra le più accreditate per il salto di categoria con due tecnici agli antipodi a livello anagrafico, ma entrambi votati allo spettacolo. Sarà anche una sfida tra bomber, con Pettinari da una parte e Daniel Ciofani dall’altra. Ci sono tutti gli ingredienti per una grande partita.

COME ARRIVA IL PESCARA – Zeman ritrova Del Sole, assente contro il Perugia. Potrebbe riposare Coulibaly, non impeccabile nelle prime due uscite. Al suo posto favorito Palazzi. Pettinari confermato al centro dell’attacco. Ancora assente dai convocati Campagnaro.

COME ARRIVA IL FROSINONE – Mister Longo deve rinunciare ancora allo squalificato Dionisi. Sulla sinistra favorito Beghetto su Crivello. Ciano giocherà nel tridente con Paganini e Daniel Ciofani.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PESCARA (4-3-3) – Pigliacelli, Zampano, Coda, Perrotta, Mazzotta, Palazzi, Proietti, Brugman, Benali, Pettinari, Del Sole. All. Zeman

FROSINONE (3-4-3) – Bardi, Terranova, Ariaudo, Krajnc, M. Ciofani, Maiello, Sammarco, Beghetto, Paganini, D. Ciofani, Ciano. All. Longo