HOMEPAGE CRONACA La Ciociaria tutta si mobilita per un sostegno di generi di prima...

La Ciociaria tutta si mobilita per un sostegno di generi di prima necessità nelle zone terremotate

638
CONDIVIDI

2

Frosinone: Vista la drammatica situazione delle popolazioni colpite dal terremoto, il PD Provinciale sta organizzando una raccolta straordinaria di genere di prima necessità non deperibili, presso la Federazione Provinciale a Frosinone in viale Kennedy fino alle 20 di oggi e per tutta la giornata di domani. Parliamo di acqua, torce, pile, coperte, felpe, maglioni, latte in polvere, pannolini, omogeneizzati, carta igienica, materiale di primo soccorso. Sarà cura nostra organizzare, subito dopo la raccolta, il trasporto di tutto quello che riusciremo a recuperare.

Alatri: Per tutti coloro che volessero dare un proprio contributo alimentare per le popolazioni colpita dal terremoto Lazio-Umbria-Marche possono recarsi presso la sede della Protezione Civile Monti Ernici sita in località Porpuro bivio per Collepardo da domani 25 agosto alle ore 9,00. Mi raccomando solo scatolame, pasta, acqua e prodotti a lunga scadenza, se possibile anche batterie e torce. Per qualsiasi chiarimento contattare Federica al cell. 349/4605552.

Frosinone: L’Ass. Vivi Frosinone, Via Garibaldi 10 è a disposizione per raccolta di beni di prima necessità che partiranno per le zone colpite dal sisma di questa notte.

SERVE: latte in polvere, pannolini, cibo in scatola e lattine, beni alimentari non deperibili, prodotti per la pulizia personale, acqua in bottiglia. Per Info: 380 7651894 – 392 98 77 866