Nel corso della prima riunione del nuovo direttivo del Circolo del Pd di Isola del Liri targato Stefano Carducci è avvenuta la nomina del nuovo Presidente. Il nome scelto e votato all’unanimità dal direttivo è quello di Giacomo Dell’Unto (29 anni) responsabile legalità ed Enti Locali dei GD Lazio.
Già dai primi giorni della sua elezione il direttivo votato nel congresso è al lavoro per pianificare l’attività politica futura.
“Sono molto felice e onorato che il direttivo mi abbia affidato la presidenza del Circolo – ha dichiarato Dell’Unto a margine della votazione -. Insieme al nuovo segretario riusciremo a fare un buon lavoro e la presenza massiccia di giovani nella componente sicuramente rappresenta un motivo ulteriore di incoraggiamento per raggiungere l’obiettivo prefissato: creare un partito inclusivo che sappia diventare il luogo privilegiato e la casa di tutti coloro che a Isola Liri si riconoscono nei valori fondanti del Pd.
Cercherò, dal mio canto, di svolgere il mio ruolo di garanzia al servizio di tutte le anime e dialogando con tutti. Nei prossimi giorni ci metteremo subito al lavoro per affrontare le scadenze future del Circolo. Porterò con me il lavoro proficuo e tutto quello che ho appreso nei Giovani Democratici che ringrazio. Spero che tutti gli iscritti ci diano una mano e li invito da subito ad avanzare critiche e proposte perché in questa fase c’è veramente bisogno dell’aiuto concreto di tutti i tesserati e di tutti i simpatizzanti”.