HOMEPAGE APPUNTAMENTI Il volley torna al centro delle attività sportive con la kermesse “Volley...

Il volley torna al centro delle attività sportive con la kermesse “Volley Summer Fiuggi”

140
CONDIVIDI

Questa estate sarà certamente ricordata per le tante iniziative di vario genere organizzate sul territorio termale.
Quest’anno, grazie al lavoro dell’amministrazione guidata dal sindaco Alioska Baccarini, con la fattiva collaborazione dell’assessore delegato allo sport Laura Latini, a Fiuggi è tornato il gioco del volley. Una notizia che ha fatto felici gli amanti di questa bellissima disciplina, in primis Alessandro Undetti che da sempre si batte per avere uno spazio dove poter praticare e insegnare il volley. Per avvicinare grandi e piccini alla pallavolo è stato organizzato il “Volley Summer Fiuggi”, che si terrà il prossimo 11 agosto nel centro storico.
Riflettori accesi dunque sul primo torneo di volley amatoriale 3 vs 3 organizzato da Asd Gioco, con le iscrizioni che scadranno il prossimo 8 agosto.
Gli organizzatori ringraziano “il Comune di Fiuggi che ci permette di svolgere questo torneo e l’assessore allo sport, Laura Latini, sempre attenta e disponibile alle esigenze dei ragazzi. Un grazie di cuore anche a tutti gli sponsor” ha concluso Undetti. 
L’assessore Latini sottolinea che si tratta di “un’occasione per trascorrere una giornata all’aria aperta, tra sfide, vittorie e sconfitte che finiscono sempre con un grande abbraccio. Tutto ciò insegna ai ragazzi di oggi l’importanza del gioco di squadra”.