Nel corso dell’ultima direzione provinciale dei Giovani Democratici il segretario Alessandro Marino ha annunciato la nuova segreteria che lo affiancherà nei prossimi mesi nella programmazione del lavoro dei GD in provincia di Frosinone. La segreteria vede diversi nuovi ingressi e dopo il voto della direzione è già al lavoro e operativa nella pianificazione dell’azione politica.
Tra i nuovi membri della segreteria emerge il ruolo di Annapaola Faticoni, da anni dirigente dei GD di Isola del Liri e che, nonostante la giovane età, si è impegnata nelle ultime elezioni amministrative della città delle Cascate ricevendo un buon numero di preferenze.
Ad Annapaola sono state assegnate le deleghe alla Cultura e ai Diritti. “Ci troviamo – ha spiegato la Faticoni – in un momento delicato dal punto di vista politico per la nostra organizzazione, ma sono certa che con impegno e passione offriremo il nostro contributo per rilanciare l’azione politica con effetti positivi anche per il Partito democratico e per le nostre comunità”.
“Ad Annapaola – ha aggiunto Giacomo Dell’Unto, coordinatore del circolo – che da anni si è distinta per passione e capacità all’interno del nostro gruppo, va un sincero in bocca al Lupo, certi che ci saprà rappresenterà al meglio”.
La nuova segreteria è stata votata e quindi ratificata da tutta la direzione provinciale dei Giovani Democratici della Federazione di Frosinone.
Comunicato stampa GD Isola del Liri