HOMEPAGE CRONACA Fumone – Tenta di suicidarsi nel lago di Canterno: lo salvano i...

Fumone – Tenta di suicidarsi nel lago di Canterno: lo salvano i carabinieri

2441
CONDIVIDI

Tenta di suicidarsi, ma il 51enne di Alatri viene salvato prima di compiere il gesto estremo dai carabinieri della Stazione della Compagnia di Alatri.

Tutto accade nel pomeriggio di venerdì, quando nel centro di Fumone, i militari riescono a rintracciare, nei pressi del lago di Canterno l’uomo che nella mattinata di venerdì aveva manifestato ad una sua amica, inviandole un sms, questo terribile proposito, quello cioè di suicidarsi. L’amica, una 44enne sempre di Alatri, allora ha preso sul serio il messaggio telefonico ed ha immediatamente informato i carabinieri di Alatri. Le immediate ricerche attivate dai militari, hanno consentito di rintracciare l’uomo nei pressi del lago di Canterno, in uno stato confusionale. un intervento che ha evitato il peggio.

I militari allora hanno soccorso l’uomo e lo hanno condotto prima presso la caserma di Alatri, dove è stato sostenuto e aiutato psicologicamente, poi successivamente, dopo le cure sanitarie del personale del 118 è stato ricoverato presso l’Ospedale di Frosinone.

Una storia finita bene, infatti non va dimenticato che soltanto pochi giorni fa un uomo, per una delusione d’amore, si era tolto la vita ad Alatri. una vicenda che aveva determinato profonda tristezza e cordoglio.

Fonte: ciociariaoggi.it