Una stagione di altissimo livello quella del Fumone Calcio, tornata sui campi da gioco nel campionato di terza categoria. Primo posto con 16 vittorie e 4 pareggi su 20 partite. 0 sconfitte. 56 goal fatti e solo 6 goal subiti, con miglior difesa del torneo.
Partita da zero la squadra di Mister Cataldi ha recitato un ruolo importante.
Nel fine settimana che verrà ci sarà lo scontro contro Omnia Ceccano per definire il campione del Girone.
Da brividi l’ultima partita a Pontecorvo: vantaggio inizio secondo tempo con Cioffi per i ragazzi di Cataldi, a 10 minuti dalla fine dopo diverse occasioni fallite arriva la svolta della partita in negativo. Rigore per il Pontecorvo: Caramadre, capocannoniere del campionato con 27 goal, la piazza all’incrocio. Sembra finita… ma al minuto 88 è ancora Cioffi con un tiro secco a incrociare nell’angolo basso alla destra del portiere per l’apoteosi generale.
“Voglio rivolgere un ringraziamento ai ragazzi – ha detto il Presidente della società Fumone, Matteo Campoli – al Direttore Generale Petrucci, al DS Serafin Emanuele, al Mister Cataldi e a tutti i calciatori per gli straordinari risultati sul campo di calcio e, soprattutto, per la grande sportività dimostrata in tutto il torneo(primi nella Coppa Disciplina). I valori dello sport vanno onorati e difesi in ogni ambito e sono orgoglioso della nostra società. Una società rinata perché crediamo in questi valori, perché crediamo che Fumone meriti di crescere anche in ambito sportivo. Chiaramente, ora invito tutti a sostenerci per la finalissima con il Ceccano: sono convinto che faremo il meglio come fatto fino ad oggi”.