HOMEPAGE APPUNTAMENTI Frosinone – “Vivere Vasco”: Venerdì 15 Gennaio la Tribute Band si esibirà...

Frosinone – “Vivere Vasco”: Venerdì 15 Gennaio la Tribute Band si esibirà con Claudio Golinelli alla Villa Comunale

1059
CONDIVIDI

Successo per la prima serata di “Musica in Villa”, l’iniziativa musicale che, mercoledi scorso, ha visto protagonisti Giuseppe Paino, Mattia Cestra, Juan Pablo Sanchez, Marco Cerquozzi e Daniele Petricca ovvero “Club Mario” la tribute band di Ligabue tra le più seguite nella nostra provincia ed in tutta Italia.


 

La band si è esibita proponendo i più grandi successi dell’artista romagnolo, nonché i loro brani, all’interno della tensostruttura della villa comunale di Frosinone diventata location ideale per i giovani che hanno potuto rivivere le sensazioni di un concerto live in un luogo riscaldato con la possibilità di bere e gustare prelibatezze culinarie grazie agli appositi menù predisposti dall’organizzazione. Insomma…musica live in una grande struttura dotata di tutti i confort hanno ancora una volta fatto centro.

L’iniziativa “Musica in Villa”, però, non è finita. Venerdì 15 gennaio, infatti, sempre alle ore 21, si esibirà un’altra band seguitissima: “Vivere Vasco”. Il gruppo di Ivano Antonucci proporrà i migliori successi di Vasco Rossi con la straordinaria partecipazione di Claudio Golinelli “il Gallo”, lo storico bassista del cantante emiliano che affiancherà Mirko Renda, Ivano Antonucci, Marco Lucci, Vincenzo D’ Aguanno e Donato Mattia in una serata che, sicuramente, sarà molto seguita dai fans di Vasco Rossi e della band ciociara.

Anche in questo caso “Musica in Villa” prevede due formule di ingresso ovvero quella comprensiva di consumazione al costo di 5 euro oppure il menù panino (o pizza), patatine e bevanda al costo di 10 euro.

Per info e prenotazioni contattare la pagina Facebook “Comunicazione SRLs” oppure rivolgersi al Parco del Ghiaccio della villa comunale oppure chiamare il 324 0721850.