Il nuovo anno a Frosinone è iniziato alla villa comunale. Grande successo per la manifestazione “3 volte Capodanno” che ha visto tantissime persone scegliere proprio la villa comunale di Frosinone come location per dare il benvenuto al 2016.
Le pietanze del cenone, svoltosi all’interno della villa e della lussuosa tensostruttura appositamente allestita, hanno dato inizio al veglione di fine anno, unico nel suo genere anche per la scelta della villa comunale, uno dei simboli della città.
E Frosinone ha riacquisito ancora una volta un ruolo da capoluogo!
Cibo ma soprattutto musica e divertimento con piano bar, intrattenimento e baby parking per i più piccoli, dj set fino all’alba e i due concerti dei “Gloves” nella tensostruttura ed di “T Rock”, accompagnati dalla voce di Cristina Romani e da una band tutta al femminile, nel parco della villa comunale.
Perché con “3 volte Capodanno” erano previsti anche intrattenimenti vari per tutti coloro che volessero partecipare all’evento anche dopo cena e festeggiare la mezzanotte all’aperto ballando, cantando e guardando lo spettacolo pirotecnico che ha dato il benvenuto al primo dell’anno.
Ed il riscontro è stato più che positivo.
Insomma …il nuovo anno è iniziato proprio bene per il capoluogo ciociaro e sarà certamente un 2016 ancor più ricco di eventi e di iniziative che la città di Frosinone regalerà per tutto l’anno.