120 grammi di hashish sequestrati dagli agenti della squadra volante di Frosinone che l’altra notte hanno portato a termine un’altra vasta attività antidroga. Questa volta i poliziotti si sono concentrati nella parte alta del capoluogo ciociaro, innanzitutto verificando che una serie di soggetti ristretti ai domiciliari per droga stessero rispettando la misura cautelare. E qui, nei pressi di uno stabile dove risiede un uomo ai domiciliari, la Squadra volante ha trovato 100 grammi di hashish.
La droga è stata trovata grazie all’ausilio delle unità cinofile che hanno coadiuvato l’intervento della volante, permettendo poi di scovare il grosso quantitativo di hashish nascosto a ridosso di una palazzina.
Ma i controlli dei poliziotti si sono concentrati anche nei pressi dei locali nella parte alta della città frequentati dai più giovani. Nell’ambito del servizio, gli agenti hanno segnalato alla prefettura di Frosinone come assuntori di droga, tre ragazzi di 27, 25 e 20 anni perché nelle tasche nascondevano in tutto, circa 20 grammi di stupefacente.