Al Cotonificio di Frosinone, Via Giovanni Jacobucci, grande appuntamento per sabato 4 novembre con il live di Adriano Pappalardo. Lo showman regalerà ai presenti una esibizione imperdibile.
Del resto, la carriera di Adriano inizia nel 1971, con un provino alla Numero Uno, neonata etichetta discografica di Mogol. La voce dalle inaspettate venature soul e la veemenza dell’interpretazione sorprendono i presenti, primo fra tutti Lucio Battisti.
In Ciociaria ripercorrerà i suoi più grandi successi da “È ancora giorno” a “Ricominiciamo”. Un vero ‘leone’ della musica italiana, che vanta anche una parentesi televisiva, capace di conquistare con la sua voce maestosa.
Al termine della cena la serata continuerà con il format anni 90, che ha fatto esplodere tutte le piazze d’Italia. Torneremo indietro nel tempo e più precisamente nei fantastici anni ‘90 con uno show unico, incredibile, emozionante: Gigi d’Agostino, Gabry Ponte, 883, Eiffel 65, Corona, Molella, Datura… Tutti gli artisti che ci hanno fatto ballare negli anni 90 ritorneranno in un’unica grande notte suonati dai nostri dj’s e con l’animazione 90 Special.
Che attendi? Info e prenotazioni 393 3359676 (Matteo)