Tempestivo l’intervento degli agenti della Squadra Volante il centro commerciale Le Sorgenti di Frosinone, dopo una segnalazione di furto da parte degli addetti. Giunti sul posto, gli uomini del questore Santarelli hanno subito visionato le immagini del circuito di videosorveglianza di un negozio di profumeria e constatato che due donne e un uomo, con al seguito un neonato, avevano rubato alcune confezioni di profumi, nascondendole nel passeggino.
Gli agenti iniziano una ricerca all’interno del centro commerciale e poco dopo riescono ad individuare gli autori del furto. Parte delle merce asportata viene rinvenuta all’interno del passeggino, mentre altre due confezioni di profumo erano state consegnate ad un’altra persona che si era già allontanata dal centro commerciale. Convergono sul posto altri equipaggi che rintracciano il quarto complice che, all’atto del controllo, si era già disfatto della refurtiva.
Le quattro persone di origine albanese, tutte appartenenti alla stessa famiglia, sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto in concorso.