Sabato 15 ottobre dalle ore 19 negozi aperti, musica, spettacoli ed intrattenimenti in via Aldo Moro a Frosinone
“Nessun dorma”. E’ questo l’evento che sabato 15 ottobre avrà luogo a Frosinone, in via Aldo Moro, e che coinvolgerà gli esercizi commerciali in quella che sarà “la lunga notte del commercio”.
Dalle ore 19 fino a notte fonda negozi aperti, ma anche musica, spettacoli, degustazioni ed intrattenimenti vari, caratterizzeranno il fine settimana frusinate dell’area commerciale del capoluogo ciociaro che per una notte permetterà a molti di poter farsi un giro per i negozi e fare acquisti in una via Aldo Moro notturna.
L’evento si svilupperà nell’area che va dalla rotatoria del campo sportivo a De Matthaeis con alcuni punti di riferimento per quanto concerne spettacoli e musica: saranno infatti allestiti dei palchi per l’esibizione di gruppi musicali che seguiranno l’itinerario commerciale della notte più attesa di tutte.
In zona De Matthaeis sarà la musica della rock band anagnina “Gemini” e, a seguire, Dj set a coinvolgere tutti i presenti mentre i Club Mario, storica e seguitissima tribute band ciociara di Ligabue allieterà l’area della zona Sacro Cuore. Spazio anche per la musica ed i balli latino americani e salsa che caratterizzeranno lo spazio di via Po mentre al Campo Sportivo la fisorchestra di Angelo Piccoli coinvolgerà tutti i presenti con fisarmoniche ed organetti diretti dal noto maestro ciociaro.
E non mancheranno degustazioni gratuite lungo tutto il percorso commerciale ed intrattenimenti per tutti, grandi e piccini.
L’evento organizzato da Mediatica Adv Srls è patrocinato dal comune di Frosinone e ha visto l’adesione di gran parte degli esercenti commerciali di via Aldo Moro che prolungheranno l’orario di chiusura fino al termine della manifestazione.