Brividi. Adrenalina. Suspance. Emozioni difficili da raccontare quelle andate in scena al Parco Matusa durante la prima esibizione di Vanni Oddera e dei campioni del Circus Trial Tour.
Al Motor Passion il pubblico delle grandi occasioni. Acrobazie, salti della morte, giri in volo a decine di metri. E tutti con il fiato sospeso a guardare i campioni delle due ruote sfiorare il cielo del capoluogo con le loro moto. “Uno spettacolo unico. Per la prima volta in Italia” questo aveva garantito Vanni Oddera. E così è stato. Al Parco Matusa gli appassionati non sono rimasti delusi. Alle 19.30 il secondo show e l’ultimo alle 21.30! “Non ci spostiamo da questa tribuna” -ha dichiarato un papà in trasferta dalla Capitale con i suoi bambini- “Aspettiamo i prossimi spettacoli”.
Toccante il momento dedicato alla Motorapia. Tra gli applausi, Vanni e i freestyler hanno raggiunto i disabili e i malati presenti nell’area a loro riservata, invitandoli a salire con loro sulle moto. I loro sorrisi dei bambini e dei ragazzi hanno raccontato tutte le loro emozioni.
Oddera e i freestyler nazionali e internazionali in scena oggi e domani al Motor Passion sono pronti a regalare ancora tante emozioni.
pm