HOMEPAGE CRONACA Frosinone – L’ombra della vendetta sull’incendio al deposito di pelletteria sull’asse industriale

Frosinone – L’ombra della vendetta sull’incendio al deposito di pelletteria sull’asse industriale

658
CONDIVIDI
L’ombra della vendetta sull’incendio avvenuto nei giorni scorsi all’interno del deposito di pellame Max Cezanne SAS in via Armando Vona Frosinone. Gli investigatori che stanno portando avanti le indagini oltre battere la pista dell’incidente si stanno concentrando su quella del possibile dispetto, della ritorsione nei confronti dell’imprenditore casertano titolare del deposito.

Per questo motivo si sta cercando di scavare nella sua vita privata dell’uomo proprio per accertare se qualcuno potesse avercela con lui al punto da appiccare il fuoco al magazzino. L’imprenditore che è stato ascoltato subito dopo l’incendio si è detto scioccato e non riesce a capacitarsi per quello che gli è accaduto.
Intanto gli agenti della squadra mobile che si stanno occupando delle indagini stanno visionando dei filmati dove sarebbe stato ripreso proprio il momento in cui ha avuto origine l’incendio. Per quanto riguarda il capannone è stato sottoposto a sequestro giudiziario perché considerato a rischio crollo. Nella giornata di ieri i vigili del fuoco erano ancora in azione per spegnere alcuni focolai all’interno del deposito.