Momenti di grande tensione all’ingresso del Multipiano di Frosinone intorno alle 14 di questo pomeriggio. Alcuni residenti avrebbero notato un giovane, in evidente stato di agitazione, discutere animatamente al telefono: urla e grida che hanno preoccupato quanti assistevano alla scena. Il ragazzo, probabilmente maggiorenne e studente in un Istituto superiore del capoluogo, stava con molta probabilità litigando con i genitori. Forse alla base del litigio, motivi scolastici.
A quel punto temendo che la situazione degenerasse, visto che il Multipiano nei mesi scorsi è stato teatro della tragica morte di due giovani in diverse circostanze, è scattato l’allarme.
Sul posto sono giunte tre volanti della polizia, un’automedica e i genitori del ragazzo. Tanta la paura. Si è temuto che il giovane potesse compiere qualche insano gesto, considerati anche i precedenti nello stesso luogo.
La vicenda fortunatamente si è risolta nel migliore dei modi. Il ragazzo è tornato a casa con i familiari. Queste le primissime informazioni trapelate ma la vicenda è ancora tutta da chiarire. Saranno le indagini della polizia a stabilire con certezza quanto accaduto.