HOMEPAGE CRONACA Frosinone – I ragazzi della curva nord insieme alla protezione civile a...

Frosinone – I ragazzi della curva nord insieme alla protezione civile a favore della popolazione colpita dal sisma

929
CONDIVIDI

I ragazzi della curva Nord, che da anni organizzano il tifo all’interno dello Stadio che porta i colori giallo blu, hanno guidato una mini carovana che domenica mattina è partita alla volta di Illica, ove ha raggiunto la protezione civile del Comune di Frosinone, consegnando prodotti e generi di prima necessità alle popolazioni colpite dal sisma dell’Italia centrale.


 

Il gruppo di tifosi, a seguito della raccolta effettuata nelle ore antecedenti alla partita con la Virtus Entella, è riuscito a mettere insieme una grossa quantità di abiti imbustati, di prodotti per l’igiene personale e locale e giocattoli per bambini di varie fasce d’età.

” Ancora una volta- ha dichiarato il Sindaco di Frosinone Ottaviani- i nostri tifosi hanno dimostrato un grande senso di responsabilità e di coesione sociale. Del resto, quando il Presidente Stirpe sostiene che il calcio, in alcuni casi, non è fine a se stesso ma genera anche la crescita di un intero territorio, credo si riferisca proprio alla capacità di fare squadra tra i giovani, il volontariato e le Istituzioni”.