Nel corso della serata del 3 e del 4 gennaio u.s., i Carabinieri della Stazione di Frosinone, davano esecuzione a due Ordini di Carcerazione.
Il primo emesso dalla Procura della Repubblica presso la Corte di Appello di Roma nei confronti di un 36enne del luogo, già in prova ai servizi sociali, al quale veniva ripristinata la custodia cautelare in carcere per espiare un residuo pena di mesi 4 per reati inerenti gli stupefacenti commessi nel comune di Frosinone e zone limitrofe tra l’anno 2010 e il 2011. Dopo le formalità di rito, l’arrestato veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Frosinone.
Il secondo emesso dalla Procura della Repubblica di Frosinone – Ufficio Esecuzioni Penali, nei confronti di un 44enne del luogo, già sottoposto all’obbligo della firma, al quale veniva ripristinata la misura degli arresti domiciliari per espiare un residuo pena di mesi 5, giorni 28 ed al pagamento di un’ammenda di euro 2.000,00 per reati inerenti gli stupefacenti commessi nel comune di Frosinone e zone limitrofe nell’anno 2013. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato veniva tradotto presso il proprio domicilio.