HOMEPAGE APPUNTAMENTI Frosinone, domenica con Gli Ambulanti di Forte dei Marmi

Frosinone, domenica con Gli Ambulanti di Forte dei Marmi

534
CONDIVIDI

Tutto pronto per “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi” a Frosinone, domenica 17 marzo, iniziativa organizzata di concerto dal Consorzio toscano omonimo con l’associazione Piccoli mercanti e l’assessorato al commercio di Valentina Sementilli.
Il Consorzio è nato nel 2002, dall’unione di una selezione dei migliori banchi storicamente presenti a Forte dei Marmi con la felice intuizione di rendere itinerante lo spettacolo nelle piazze nazionali.
Ogni “evento-mercato”, fanno sapere dal Consorzio, attrae mediamente oltre 20mila persone, con punte oltre le 90mila, con importanti ricadute di indotto commerciale e turistico e per le città ospitanti, costituendo così una importante opportunità anche per l’importante tessuto commerciale locale, anch’esso, da sempre, sinonimo di qualità e di eccellenza, potendo così usufruire di importanti afflussi di pubblico e di una platea ancora più vasta di avventori.

Il mercato proporrà il meglio del Made in Italy artigianale e le ultime tendenze della moda, come pelletteria (borse e scarpe) di unica ed esclusiva fattura, la migliore produzione di cashmere, nuove collezioni griffate e di stock, tessuti di arte fiorentina. L’originale Consorzio sarà domenica 17 marzo nel capoluogo in Via Aldo Moro. Orario continuato dalle 8 alle 19.