HOMEPAGE SPORT Fiuggi – Successo per il quarto trofeo golfistico “Gruppo Empire”

Fiuggi – Successo per il quarto trofeo golfistico “Gruppo Empire”

731
CONDIVIDI

Domenica scorsa si è disputato sul green del Golf club Fiuggi 1928 il quarto trofeo “Gruppo Empire – professionisti immobiliari associati”.


Folto il pubblico presente, comprendente giocatori e visitatori (da tutta la provincia, oltre che da Roma) che hanno avuto l’occasione di trascorrere una giornata tra relax e divertimento, osservando da vicino la bellezza di questa disciplina sportiva. Per dovere di cronaca, va detto che si è trattato di una gara tecnicamente molto difficile in virtù della formula scelta dallo sponsor, ossia formula “medal”. L’evento si è concluso con la premiazione e un ricco buffet.

Questi i nomi dei vincitori: Alessandro Ambrosi (1° lordo), Francesco Ciancarelli e Gino Giorgilli (I categoria, rispettivamente 1° e 2° netto), Americo Ciminelli e Francesco Ferri (II categoria, rispettivamente 1° e 2° netto), Ludovica Fanali e Monica Michieli (III categoria, rispettivamente 1° e 2° netto). Per la categoria senior si è aggiudicato il premio Bruno Battisti, per la juniores Eddy Paciotta,

per la lady Francesca Aglitti. Assegnati anche alcuni riconoscimenti speciali: il driving contest maschile è andato a Marco Necci, quello femminile ad Alessandra Fanali, mentre il nearest to the pin è andato a Yuri Paciotta e Ludovica Fanali.

“Siamo soddisfatti del successo ottenuto dalla quarta edizione del trofeo – hanno detto David Trelle, broker immobiliare, e Riccardo Caruso, assistente broker del gruppo Empire di Anagni – Sportivi e semplici appassionati di tutte le età si

sono riuniti al golf club Fiuggi 1928 per una giornata dedicata non solo alla sana competizione, ma anche al piacere di stare insieme e divertirsi godendo di una cornice naturale unica. Il trofeo – hanno concluso – sta crescendo per numeri e importanza anno dopo anno, e il gruppo Empire si metterà presto di nuovo al lavoro per organizzare una quinta edizione ancora più spettacolare”.