HOMEPAGE CRONACA Fiuggi – RACHELE E ZIVA – CAMPIONESSE DEL MONDO AGILITY DOG

Fiuggi – RACHELE E ZIVA – CAMPIONESSE DEL MONDO AGILITY DOG

181
CONDIVIDI

Rachele e Ziva si sono appena laureate campionesse del mondo, a Beja, in Portogallo, al IMCA di Agility dog. Un riconoscimento doveroso al grande lavoro svolto dalla addestratrice Fiuggina e dalla sua fedele compagna, un meticcio di quattro anni, che con la loro sintonia forte interazione sono riuscite a salire sul gradino più alto del podio!
Rachele e Ziva sono il simbolo dell’Asso School ASD, il campo scuola cani divenuti negli anni un punto di eccellenza dell’Alta Ciociaria. L’amministrazione comunale e il sindaco Alioska Baccarini nel rinnovare le congratulazioni per il risultato conseguito, augurano a Rachele e Ziva di tagliare insieme altri storici traguardi!
Gli assessori comunali Quirino De Santis e Laura Latini hanno aggiunto: “È un grande piacere consegnare questo premio ad una donna che ha fatto della sua passione – del suo amore verso gli animali – una professione bellissima. Questa coppia straordinaria, campione del mondo di agility dog, è certamente un esempio di come cane-uomo possano vivere in simbiosi: al di là dei risultati strabilianti, l’aspetto che più colpisce è il legame unico che unisce Ziva alla sua addestratrice Rachele”.