GRANDE PREMIAZIONE IN CITTÀ. LA SODDISFAZIONE DEL SINDACO BACCARINI E DEGLI ASSESSORI FIORINI E LATINI
Cala il sipario sulla dodicesima edizione del Rally Roma Capitale, che anche quest’anno ha regalato uno spettacolo mozzafiato.
In una nota congiunta il sindaco di Fiuggi Alioska Baccarini, il vicesindaco Marco Fiorini e l’assessore con delega allo sport Laura Latini fanno il bilancio di una intensa settimana: “Si chiude la dodicesima edizione del Rally Roma Capitale, la undicesima consecutiva per Fiuggi. Questa è la dimostrazione dello stretto rapporto tra il nostro territorio e la manifestazione rallystica tra le più importanti d’Europa.
Un evento che fa contare numeri importanti per l’economia turistica locale, a cui questa amministrazione comunale ha contribuito in maniera determinante creando tutte quelle condizioni che hanno consentito lo sviluppo ulteriore di questa bellissima manifestazione sportiva, mettendo a disposizione non solo servizi ma anche infrastrutture come il nuovo Palazzo dei congressi. Il Rally di Roma Capitale non è solo sport ma anche socialita”: siamo stati felici di accogliere nella nostra Città i ragazzi della Lazio basket in carrozzina con cui è iniziata una intensa collaborazione.
Un ringraziamento per l’ottimo lavoro e la fattiva collaborazione alla Motor Sport Italia di Max Rendina e alla Sapio Motor Sport – conclude la nota – alla Protezione civile e alla Polizia locale di Fiuggi. Complimenti e un plauso al vincitore Andrea Crugnola, che si conferma campione di Rally Roma Capitale per la seconda volta consecutiva”.