HOMEPAGE APPUNTAMENTI Fiuggi – Cinque appuntamenti imperdibili alla fonte Anticolana

Fiuggi – Cinque appuntamenti imperdibili alla fonte Anticolana

543
CONDIVIDI

IsolaEstate presenta il ricco calendario degli eventi di agosto: sul palcoscenico delle terme di Fiuggi si esibiranno artisti vari, dal cabarettista, al comico, al cantante.
Ogni kermesse è stata ideata e attentamente organizzata con l’obiettivo di offrire all’ospite un relax completo, con apericena e degustazione dei prodotti tipici locali.
Da lunedì 16 agosto e fino a fine mese si alterneranno quindici giorni all’insegna dello svago, del divertimento, del buon cibo e di spettacoli vari con artisti già conosciuti al grande pubblico.
Il programma prevede: il prossimo 16 Agosto, alle 21.30, aprirà le danze il duo Pablo e Pedro, comici di razza e già noti ai telespettatori per varie apparizioni sulle reti Rai, Mediaset, LA7 e TV locali. Compreso nel costo del biglietto anche l’apericena con acqua di Fiuggi.
Il 21 Agosto (ore 21.30) sarà la volta di Carmine Faraco, cabarettista, cantante e attore: memorabili le sue partecipazioni nei film Ricomincio da tre e l’Allenatore nel pallone. Anche in questo caso nel costo del biglietto sono compresi l’apericena e acqua di Fiuggi.
Domenica 22 Agosto, alle ore 18, saliranno sul palco i Ladri di Carrozzelle: il gruppo musicale romano, fondato oltre trent’anni fa, presenta canzoni rock. Dalle 15.30 alle 20 si potranno degustare vino, olio e altri prodotti tipici del territorio.
Il 26 Agosto invece, a partire dalle 21.30, l’attesa è per Marco Capretti, noto comico e personaggio televisivo. Il costo del biglietto dà diritto all’apericena e alla degustazione di acqua di Fiuggi.
A chiudere la cinquina di eventi sarà il duo locale de Universo blues band, che, il 29 Agosto, a partire dalle ore 18, proporranno al pubblico una serie di pezzi musicali divertenti nella classica veste de I Blues Brother. Dalle 15.30 alle 20 ci sarà la possibilità di degustare vino, olio e prodotti tipici del territorio.
Insomma eventi per tutti i gusti e in totale sicurezza grazie agli ampi spazi all’aperto a disposizione della fonte Anticolana.
Per ulteriori informazioni e/o prenotazioni è possibile contattare il numero 350/1290000.