HOMEPAGE CRONACA Fiuggi – Atti vandalici ad una struttura alberghiera: i proprietari fanno appello...

Fiuggi – Atti vandalici ad una struttura alberghiera: i proprietari fanno appello all’Amministrazione Comunale

342
CONDIVIDI

Registriamo purtroppo un ennesimo atto vandalico ai danni dell’albergo “La Primula” che ha sede nelle vicinanze della stazione dei bus, in pieno centro termale.

La proprietà della struttura chiede all’amministrazione maggior sicurezza e cura della zona. Così scrive L’ Ing. Fontana alla redazione di Radio Centro Fiuggi:

“… l’ennesimo atto vandalico di cui è stato oggetto l’hotel “La Primula”, di cui la mia società SIF Srl è proprietaria da alcuni mesi. Nella notte tra sabato e domenica sono state scagliate alcune grosse pietre contro una delle vetrate all’entrata, mandandola in frantumi. Ho saputo che nella stessa sera anche l’hotel Ariston, adiacente, è stato oggetto di atti vandalici e danneggiamenti. Questi fatti ricalcano quelli accaduti oltre un anno fa, di cui avete dato notizia. Chiedo pertanto all’Amministrazione di procedere con la messa in sicurezza dell’area (basterebbe qualche lampione ed un paio di videocamere), che pur essendo l’ingresso di Fiuggi ed una delle zone più centrali, versa in condizioni di abbandono, come era stato assicurato dall’ex assessore Tucciarelli. Con l’occasione, chiedo anche quale sia lo stato del progetto di rigenerazione urbana dell’area con cui l’amministrazione in carica si è presentata alle ultime elezioni, intervento che sarebbe oltremodo auspicabile ed urgente, anche per prevenire queste situazioni di degrado”.

Fonte: radio centro Fiuggi