Porte aperte al cimitero comunale durante le festività. L’amministrazione comunale e il sindaco Alioska Baccarini informano la cittadinanza che domani, lunedì 28 ottobre, giorno di chiusura settimanale, il camposanto resterà aperto in via straordinaria durante la settimana del 1 e 2 novembre.
Stessa misura sarà ripetuta il prossimo 4 novembre, in occasione della Festa dell’unità d’Italia e delle forze armate, con l’apertura straordinaria del cimitero.
Nel contempo il Comune di Fiuggi continua a portare avanti i lavori di ampliamento del cimitero comunale, con particolare attenzione all’ordine, alla pulizia e alla manutenzione delle aree comuni.
Il sindaco Alioska Baccarini ha sottolineato l’importanza del rispetto per chi vi riposa e per i visitatori, ringraziando il personale comunale e la società Tekneko per l’ottimo servizio di pulizia. Quest’anno, durante la stagione estiva, nonostante il caldo, il servizio idrico ha funzionato senza problemi.
Il progetto di ampliamento prevede nuovi loculi e tombe per rispondere alla crescente necessità della comunità. Fiuggina.