HOMEPAGE CRONACA – Ferentino, ennesimo incidente sulla via Stazione

– Ferentino, ennesimo incidente sulla via Stazione

747
CONDIVIDI

Di nuovo un incidente ieri mattina lungo via Stazione a Ferentino poco lontano dalla pizzeria Giardino, incrocio già teatro di numerosi incidenti.

Per cause al vaglio dei carabinieri, si sono scontrate due auto, una Lancia Ypsilon con a bordo due ragazze del posto e una Nissan guidata da un cinquantenne della zona.

Le due ragazze viaggiavano in direzione Ferentino provenienti dallo Scalo, l’uomo nel senso opposto. L’impatto è stato molto violento e le auto ridotte ad ammassi di lamiere contorte.

Sul posto le ambulanze del 118 e i carabinieri. Il fatto è accaduto verso le 13.00 e il traffico lungo l’arteria stradale è andato subito in tilt. Il bilancio è di due feriti non gravi: la ragazza che guidava la Lancia è stata trasportata all’ospedale Spaziani di Frosinone per accertamenti ma subito è iniziata la polemica sulla sicurezza stradale. Lungo quella strada secondo i residenti non si rispettano i limiti di velocità e la segnaletica sia verticale che orizzontale è molto da migliorare. Inoltre, aggiungono i cittadini, l’illuminazione pubblica risulta carente.