HOMEPAGE POLITICA ELEZIONI PROVINCIALI, TRIONFA IL PD DI LUCA FANTINI

ELEZIONI PROVINCIALI, TRIONFA IL PD DI LUCA FANTINI

1046
CONDIVIDI

Il segretario provinciale Luca Fantini ha subito sottolineato il risultato delle elezioni provinciali. Il suo Pd, rinnovato sul territorio, primo partito in provincia. Queste le sue parole:

“Il Pd è il primo partito della provincia di Frosinone con oltre il 30 per cento dei consensi. Aver eletto quattro consiglieri provinciali è un risultato straordinario, frutto di un lavoro costante e capillare su tutto il territorio. Molto bene anche le liste civiche. Voglio congratularmi con i nuovi consiglieri Enrico Pittiglio, Antonella Di Pucchio, Gino Ranaldi e Alessandro Mosticone e augurare a tutti buon lavoro: ora avanti per proseguire a dare il nostro contributo e dare risposte concrete alle persone in un ente nevralgico come la Provincia di Frosinone”.
Così in una nota il segretario provinciale del Partito democratico di Frosinone, Luca Fantini.
“Abbiamo centrato l’obiettivo che ci eravamo prefissati – spiega Fantini -. Sono state premiate le nostre proposte e il voto di oggi è il segno del radicamento del Partito Democratico all’interno dei comuni. Questo risultato trionfale rafforza il progetto di un campo largo per vincere le prossime amministrative. Voglio ringraziare la mia segreteria, il gruppo dirigente democratico e tutti gli amministratori che hanno partecipato al voto premiando i nostri candidati: il Pd è forte e in sintonia con le nostre comunità”.
19 dicembre 2021