HOMEPAGE POLITICA ELEZIONI ALATRI, GLI APPUNTAMENTI DI CIANFROCCA PER GLI INCONTRI CON I CITTADINI

ELEZIONI ALATRI, GLI APPUNTAMENTI DI CIANFROCCA PER GLI INCONTRI CON I CITTADINI

675
CONDIVIDI
Prosegue il tour elettorale del candidato sindaco del centrodestra, Maurizio Cianfrocca. Con il sostegno delle liste di Alatri Bene Comune, Alatri Comunità, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega e Patto Civico, Cianfrocca ha organizzato una serie di incontri con i cittadini della varie zone di Alatri.
Fine settimana fitto di impegni per la squadra del centrodestra che domenica 19 si troverà al Bar Calicchia di Collelavena alle 16:30 e alle 18:30 sarà a Laguccio (Bar Innovation).
Martedì 21 appuntamento a Le Fraschette, nel piazzale antistante l’Ostello della Gioventù, alle 20:30. Il giorno dopo Cianfrocca e i suoi sostenitori incontreranno i residenti di Gaudo e L’Allegra, presso il Bar Gasperino alle 18:30. Giovedì 23 alle 18:30 incontro nel rione Civette, all’ex Mattatoio, alle 18:30; per la tappa di venerdì 24 a Mole Bisleti, invece, l’appuntamento è alle 19:00. Sabato 25 Settembre triplo impegno: alle 17 al Bar Elvira con gli abitanti di Basciano e Sant’Emidio, alle 18:30 in centro a Piazza Regina Margherita, alle 21 a La Fiura presso il Gilbar. Domenica 26 serata a Tecchiena, al Caffè Castello, mentre martedì 28 al Ristorante Fuoco Lento con i residenti di XII Marie, Vicero e Seritico.
“Fin dall’inizio della campagna elettorale ho puntato sul coinvolgimento dei cittadini – dichiara il candidato della coalizione di centrodestra – perciò ho voluto fortemente questa serie d’incontri. Alatri ha un territorio molto vasto, ogni zona ha esigenze diverse e potenzialità inespresse ma bisogna fare sistema, superando le divisioni, per crescere veramente. Voglio far sì che le idee che condivido con la mia squadra arrivino a più persone possibile, in modo tale che nella cabina elettorale i cittadini possano scegliere consapevolmente le proposte che preferiscono. Questi appuntamenti però non saranno classici comizi con il candidato sindaco sul pulpito e tutti gli altri ad ascoltare, li considero invece delle occasioni di confronto in cui illustrare proposte e raccogliere suggerimenti da parte dei cittadini. Possiamo cambiare Alatri ma per farlo serve il contributo di tutti”, conclude Maurizio Cianfrocca.
Dalla segreteria della coalizione ricordano a tutti i partecipanti di attenersi alle norme per la diffusione del Covid-19, in particolare l’uso della mascherina e il mantenimento del distanziamento sociale durante gli incontri. Potranno inoltre aggiungersi ulteriori appuntamenti che verranno comunicati attraverso la pagina Facebook del candidato sindaco.