L’azione di riorganizzazione della sanità locale in corso nella Provincia di Frosinone ha visto oggi un altro importante tassello che si aggiunge al percorso di rinnovo della piattaforma diagnostica e per un’offerta sanitaria ancora più efficiente e potenziata per garantire l’eccellenza sanitaria a tutti i cittadini.
Questa mattina l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio Alessio D’Amato e la Direttrice generale ASL Frosinone Pierpaola D’Alessandro hanno inaugurato nuovi strumenti e apparecchiature d’avanguardia come la Risonanza Magnetica e l’Acceleratore all’Ospedale SS. Trinità di Sora, la risonanza, l’audiometria pediatrica e la TAC a 128 strati presso l’Ospedale Santa Scolastica di Cassino.
A Piedimonte San Germano, invece, è stato inaugurato il nuovo hub vaccinale Stellantis, il secondo hub della Asl allestito in un sito industriale nella provincia di Frosinone, confermando la sensibilità e l’attenzione delle aziende della nostra Provincia che non hanno esitato a diventare ‘fabbriche di comunità’ mettendo a disposizione i propri spazi. #SaluteLazio