HOMEPAGE CRONACA Covid-19 – Inaugurati nella Asl di Frosinone nuovi strumenti e delle apparecchiature

Covid-19 – Inaugurati nella Asl di Frosinone nuovi strumenti e delle apparecchiature

420
CONDIVIDI
L’azione di riorganizzazione della sanità locale in corso nella Provincia di Frosinone ha visto oggi un altro importante tassello che si aggiunge al percorso di rinnovo della piattaforma diagnostica e per un’offerta sanitaria ancora più efficiente e potenziata per garantire l’eccellenza sanitaria a tutti i cittadini.
Questa mattina l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio Alessio D’Amato e la Direttrice generale ASL Frosinone Pierpaola D’Alessandro hanno inaugurato nuovi strumenti e apparecchiature d’avanguardia come la Risonanza Magnetica e l’Acceleratore all’Ospedale SS. Trinità di Sora, la risonanza, l’audiometria pediatrica e la TAC a 128 strati presso l’Ospedale Santa Scolastica di Cassino.
A Piedimonte San Germano, invece, è stato inaugurato il nuovo hub vaccinale Stellantis, il secondo hub della Asl allestito in un sito industriale nella provincia di Frosinone, confermando la sensibilità e l’attenzione delle aziende della nostra Provincia che non hanno esitato a diventare ‘fabbriche di comunità’ mettendo a disposizione i propri spazi. #SaluteLazio