Il Comune di Alatri – settore V Urbanistico-edilizio ha pubblicato un avviso di vendita di due immobili. Bando di gara per la vendita di immobili di proprietà comunale mediante asta pubblica con il metodo del massimo rialzo sul prezzo a base di gara.
1) Trattasi di un locale per attività produttive con sala bar, retro bar, wc, sala biliardo, due sale, ripostiglio, locale deposito e corte esclusiva. L’immobile ha un doppio ingresso su scalinata: in via Circonvallazione e in viale Duca D’Aosta. Il prezzo è di 314.657,81 euro.
2) Trattasi di un locale per attività produttiva – ristorante, cucina e corte esclusiva esterna con pergolato e ripostiglio, wc al piano ammezzato, primo piano sottostrada, locale commerciale con ripostiglio. L’ubicazione è in via Roma nel centro storico della città. Il prezzo è di 317.630,78 euro. La procedura è mediante offerta segreta pari o in aumento rispetto al prezzo base. Sono escluse le offerte di importo inferiore al prezzo iniziale.
Entrambi gli immobili sono stati realizzati anteriormente all’anno 1967 e non sono dotati del certificato di agibilità, si vendono nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trovano e si rende noto che nella determinazione del prezzo è tenuto conto di tutte le condizioni manutentive dello stesso.