Umberta Di Stefano si prepara ad un nuovo appuntamento in cui racconterà il suo “L’Angelo che prestò le sue Ali ad una Fenice”.
L’Opera consiste in una raccolta di poesie e racconti, che in rima e non faranno rivivere una vita vera, vissuta tra emozioni, cadute, pregiudizi e giudizi, diversità, oppressione della dignità in molte sfaccettature e svelerà come Gli Angeli abbiano avuto una parte fondamentale in tutto questo.
Tutto ha avuto inizio al Castello dei Conti a Ceccano, luogo di nascita dell’artista, il 16 Novembre 2013 ed è proseguito durante questi tre anni nei quali il suo libro è stato accolto con successo in molte altre realtà dei dintorni, tra cui Anagni e Sora.
Stavolta l’artista ceccanese farà conoscere la sua opera avvicinandosi molto alla capitale: in questa tappa sarà ospitata nelle sale di Villa Adele, nel Museo Civico ed archeologico di Anzio il prossimo venerdì 2 dicembre alle ore 16.30, appuntamento nel quale l’artista ceccanese illustrerà la sua opera con la semplicità che la contraddistingue e con la quale è riuscita a sorprendere a stupire e far innamorare i suoi lettori.