HOMEPAGE APPUNTAMENTI Ceccano – Umberto Di Stefano presenta il suo libro di poesie e...

Ceccano – Umberto Di Stefano presenta il suo libro di poesie e racconti

603
CONDIVIDI

Umberta Di Stefano si prepara ad un nuovo appuntamento in cui racconterà il suo “L’Angelo che prestò le sue Ali ad una Fenice”.


 

L’Opera consiste in una raccolta di poesie e racconti, che in rima e non faranno rivivere una vita vera, vissuta tra emozioni, cadute, pregiudizi e giudizi, diversità, oppressione della dignità in molte sfaccettature e svelerà come Gli Angeli abbiano avuto una parte fondamentale in tutto questo.

Tutto ha avuto inizio al Castello dei Conti a Ceccano, luogo di nascita dell’artista, il 16 Novembre 2013 ed è proseguito durante questi tre anni nei quali il suo libro è stato accolto con successo in molte altre realtà dei dintorni, tra cui Anagni e Sora.

Stavolta l’artista ceccanese farà conoscere la sua opera avvicinandosi molto alla capitale: in questa tappa sarà ospitata nelle sale di Villa Adele, nel Museo Civico ed archeologico di Anzio il prossimo venerdì 2 dicembre alle ore 16.30, appuntamento nel quale l’artista ceccanese illustrerà la sua opera con la semplicità che la contraddistingue e con la quale è riuscita a sorprendere a stupire e far innamorare i suoi lettori.