Hanno partecipato le seguenti scuole di calcio : Virtus Guarcino, Mole Bisleti, Rio Ceccano, Accademia di Frosinone, Sora Pro Calcio, isola Liri, Amaseno e Pofi.
I bambini sono stati accolti nei vari campi di calcio per un piccolo torneo per le categorie Piccoli Amici e Pulcini. Durante il torneo, nei momenti di pausa a tutti i bambini che hanno giocato le partite è stata offerta una piccola merenda e un bellissimo spettacolo di magia magistralmente messo in campo dall’animatore Enrico Pro.
È stata una bella cerimonia a cui tutti i presenti hanno partecipato con applausi e alla fine tutti sul palco della premiazione hanno rilasciato dei commenti benevoli per la riuscita della manifestazione. Un doveroso ringraziamento viene fatto al Presidente della AICS per la splendida organizzazione, a tutti i bambini per la numerosa partecipazione, alla città di Ceccano che ha ospitato il mini torneo e che ha contributo alla riuscita della manifestazione, ai vari dirigenti e staff per la preziosa collaborazione.
Veronica Fiorini