HOMEPAGE PRIMO PIANO Ceccano – L’Avis Ceccano sul gradino più alto nel campionato di calcio...

Ceccano – L’Avis Ceccano sul gradino più alto nel campionato di calcio a 5 “Rosario Livatino”

805
CONDIVIDI

L’Avis di Ceccano, oltre la storica prima donazione serale serale della provincia di Frosinone, raggiunge un prestigioso successo sportivo.

Infatti la compagine avisina di Ceccano, guidata dal mister/giocatore Paolo Pizzarda e dal capitano Andrea Garofali, si è aggiudicato il primo posto nel campionato “Rosario Livatino” di calcio a 5 svolto presso il centro sportivo Rio Ceccano.

I ragazzi dell’Avis hanno battuto in un’accesissima, ma pur sempre corretta, finale la squadra The Square.

Particolare mansione va a Manuele Reffe, capocannoniere dell’Avis Ceccano, che oltre la gioia per la conquista del campionato, festeggia oggi (14 agosto) i suoi 28 anni.

“Ringrazio i ragazzi che, sempre con correttezza e sportività, hanno portato in alto il nome dell’Avis Ceccano anche nel mondo del calcio a 5 ” – esordisce la Presidente Alessandra Massa – ” L’Avis Ceccano c’è! Anche nello sport. Cerchiamo qualsiasi veicolo per diffondere il nostro nome e quello che facciamo. Partecipiamo con le nostre squadre a diversi campionati proprio per pubblicizzare le nostre attività. Un grazie speciale va a tutti i componenti della squadra avisina che ha conquistato un bellissimo torneo. L’appuntamento è per venerdì presso il Rio Ceccano per la serata di premiazione della squadra”

Ecco l’elenco dei ragazzi dell’Avis Ceccano:

BRUNI  PIERLUIGI

DE PERSIIS          RAUL

GAROFALI          ANDREA

INCITTI PAOLO

MINGARELLI      MAURIZIO

PENNACCHIA    MARCO

PIROLI  DANILO

PIRRI     ALESSANDRO

PISTILLI LUCIANO

PIZZARDA           PAOLO

REFFE    MANUELE

TIBERIA PIERGIORGIO

ZOLLI     GABRIELE